COSTINATA SPT 2025
Prezzo
Fr. 15.00 adulto (gratis fino a 12 anni)
Quando
31 Agosto 2025
dalle 11h00
Luogo
Cascina dei Bellunesi a Ponte Capriasca
Cari amici e simpatizzanti della SPT, Vi ricordiamo che il nostro prossimo appuntamento è la tradizionale costinata prevista:
Domenica, 31 agosto 2025
dalle ore 11.00 circa, alla
Cascina dei Bellunesi a Ponte Capriasca
- Aperitivo offerto dalla società.
- Contributo costine: Fr. 15.00 per ogni adulto (ragazz* fino a 12 anni gratis).
- Bibite acquistabili sul posto a un prezzo conveniente.
- Per i vegetariani alternativa a disposizione (p.f. segnalare la richiesta al momento dell’iscrizione).
- Torte gradite da chi avrà voglia e piacere di deliziarci con le proprie specialità (p.f. segnalare al momento dell’iscrizione).
- Il pomeriggio sarà allietato da giochi e musica per grandi e piccini.
Per motivi organizzativi vi preghiamo di iscrivervi chiamando o scrivendo un SMS al numero telefonico della SPT 077/462.00.30 entro e non oltre il 26 agosto 2025 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail info@spt-ticino.ch.
RICORDATE di lasciare un recapito telefonico. GRAZIE!
L’attività si terrà anche in caso di tempo incerto, siccome il posto è coperto.
Se dovesse essere una calda giornata non dimenticate un giacchetto perché all’ombra il luogo è molto fresco.
Ci rallegriamo di incontrarvi numerosi
A bon sa vedé
Arrivando da Sud o da Nord raggiungere Taverne e poi prendere la strada per Ponte Capriasca (via Pureca e poi via Pian del Maggio), subito dopo l’incrocio con via S.Zeno, imboccare una strada sterrata sulla sinistra, fino alla cascina. Ci sarà un’indicazione SPT-COSTINATA
NB: la strada sterrata non è indicata nella cartina ma visibile su Google Earth